RISTRUTTURAZIONI EDILI E MURARIE
Siamo i tuoi consulenti per le ristrutturazioni edili e murarie
Nel mercato edilizio è fondamentale scegliere i partner giusti, soprattutto quando ci si accinge a ristrutturare casa.
Le nostre province d’azione sono principalmente Parma e Ferrara, nel cuore dell’ Emilia Romagna, dove offriamo i nostri servizi di ristrutturazioni edili e murarie.
Ci occupiamo di ristrutturazioni edili e murarie di interni ed esterni.
Sono ristrutturazioni edili e murarie esterne il risanamento delle facciate, il rifacimento dei tetti, la costruzione e ristrutturazione di scale e recinzioni, la ristrutturazione e manutenzione dei balconi, la costruzione e ristrutturazione di vialetti, le gettate di cemento per box auto, la costruzione o ristrutturazione dei garage.
Fanno parte delle ristrutturazioni edili e murarie interne l’abbattimento di tramezze, la creazione di colonne, archi e muretti decorativi in muratura o pietra a vista, lo scasso e la copertura degli impianti elettrici e termoidraulici, l’applicazione di rivestimenti e pavimentazioni.
Per tutte le ristrutturazioni edili e murarie è possibile beneficiare degli incentivi statali attualmente previsti dalla legge. I nostri tecnici, infatti, ti consiglieranno la strada migliore per ottenere la detrazione fiscale del 50% su importi massimi di €96.000 per immobile, prevista dalla Legge di Stabilità 208/2015 per tutto il 2016.
Per offrire il nostro miglior servizio al cliente, per prima cosa fissiamo un sopralluogo per valutare l’entità dei lavori da effettuare.
Quando gli interventi sono semplici possiamo cominciare il lavoro fin da subito in autonomia. Quando, invece, la legge regolamenta le ristrutturazioni edili e murarie con particolari richieste di apertura cantiere o pratiche burocratiche più complesse da presentare ai comuni di Parma o Ferrara, facciamo intervenire i nostri geometri più esperti che ti seguiranno passo passo.
Scrivici attraverso il nostro form contatti e richiedi maggiori informazioni al nostro staff.